Pagamenti

  1. Home
  2. Pagamenti

All'atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 25% della quota di partecipazione, l'importo della polizza assicurativa (se stipulata) ed i diritti di prenotazione (se previsti). Il saldo dovrà essere versato almeno 30 giorni prima della partenza a:

Frenesia Viaggi s.a.s. c/o Banca Tema - Terre Etrusche di Valdichiana e di Maremma - Credito Cooperativo

Agenzia Grosseto Centro - Piazza S. Michele - 58100 Grosseto

Codice Iban: per motivi di sicurezza verrà inviato dopo la conferma della prenotazione

In alcuni casi e per particolari programmi, saranno applicate diverse condizioni di pagamento (per esempio: prepagamento totale della biglietteria aerea e relative tasse aeroportuali)

Per le iscrizioni effettuate nei 30 giorni precedenti la data di partenza dovrà essere versato l'intero ammontare al momento dell'iscrizione in un' unica soluzione.

Il mancato ricevimento dei pagamenti di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa del contratto, tale da determinare la risoluzione di diritto, fatto salvo il risarcimento degli ulteriori danni subiti dall'Organizzatore di annullare le prenotazioni anche se già confermate.

DIRITTI DI PRENOTAZIONE COME SPECIFICATO NEI SINGOLI PROGRAMMI.

ASSICURAZIONE FACOLTATIVA ALLIANZ MULTIRISCHI PLUS (Interassistance spese mediche/Bagaglio/Annullamento/Pandemia) NELLA MISURA DEL 6% SULL'IMPORTO COMPLESSIVO DEL VIAGGIO. EVENTUALI ASSICURAZIONI MEDICHE CON MASSIMALI  PIU' ALTI SONO DISPONIBILI SU RICHIESTA