Scheda tecnica tour operator

  1. Home
  2. Scheda tecnica tour operator

 

 

  1. - Organizzazione Tecnica Frenesia Viaggi s.a.s. di Fabio Alpi & C. - Via Gramsci, 2/a - 58100 Grosseto    - p. I.V.A. 01136420534.

  2. - Autorizzazione Amministrativa n° 4265 del 29.10.1997 in conformità con quanto previsto dalla Legge Regionale.

  3. - Polizza Assicurativa RC n° 21574 stipulata con Lloyd's Insurance Company S.A. in conformità con quanto previsto dagli art. 15 e 16 del D. Lgs 111/95.

  4. -Fondo di Garanzia come richiesto dalla vigente normativa: polizza nr. 2022121321AT emessa 01/01/2024  stipulata con Vacanze Garantite Compagnia di Assicurazioni a copertura del rischio di insolvenza del tour operator.
  5. - Il presente programma è valido dal 01 gennaio 2024 al 31 dicembre 2024 (salvo ove diversamente indicato).

  6. - Quotazioni in Euro per le destinazioni: Seychelles, Mauritius, Polinesia, Armenia, Georgia e alcune isole delle Maldive non soggette ad adeguamenti valutari. Quotazioni in Euro per le destinazioni: Perù, Bolivia, Messico, Guatemala, Panama, Ecuador, Giordania, Israele, Oman, Dubai e Emirati Arabi, Stati Uniti, Maldive, Sri Lanka, Indocina (Vietnam, Cambogia, Laos, Birmania) con rapporto cambio Euro/Dollaro U.S.A. riportato nelle tabelle prezzi. Quotazioni in Euro per il Canada con rapporto Euro/Dollaro Canadese riportato nella tabella prezzi.  Oscillazioni valutarie del +/- 3% potrebbero modificare la quotazione del viaggio, con esclusione dei voli intercontinentali il cui prezzo viene fissato definitivamente al momento dell'acquisto. Il cambio di riferimento Euro/Dollaro Usa è indicato in calce ad ogni singola tabella prezzi ed è stato calcolato al momento della pubblicazione/elaborazione delle quotazioni.

  7. - N.B.: Le quote di alcuni programmi che prevedono anche il volo a/r sono calcolate con specifiche tariffe aeree, se non disponibili in fase di prenotazione potrebbero essere proposti dei supplementi  che il Cliente è libero di accettare o rifiutare. Le fee di agenzia relative all'emissione della biglietteria aerea non sono rimborsabili e sono da considerare parte integrante del pacchetto turistico. Con la richiesta da parte del Cliente di acquisto del volo collegato ai servizi a terra, in caso di annullamento la penale del volo segue la regola tariffaria della compagnia aerea.