Seychelles: Crea il viaggio

  1. Home
  2. Seychelles: Crea il viaggio

 

 

 

 

Considerata la variabilità delle tariffe aeree subordinate alla classe di prenotazione disponibile, alla stagionalità sia aerea che alberghiera, ad eventuali offerte periodiche, è praticamente impossibile pubblicare delle quote REALI. Il consiglio che diamo è di richiedere, senza alcun impegno, una quotazione "ad hoc" specificando il periodo del viaggio, l'aeroporto di partenza con eventuali alternative, la/le struttura/e prescelta/e nelle varie isole ed il trattamento alberghiero preferito (solo pernottamento, 1° colazione, mezza pensione). Le quotazioni includono sempre (salvo richieste diverse) l'assistenza in aeroporto all'arrivo a Mahè o Praslin, tutti i trasferimenti, i traghetti tra le isole e l'assistenza di ns. personale durante il soggiorno. Voliamo con Emirates via Dubai, Etihad/Alitalia via Abu Dhabi, Ethiopian Airlines via Addis Abeba, Air France via Parigi ed altri vettori IATA. Nel nostro sito sono presenti solo alcune strutture che rappresentiamo alle Seychelles, non abbiamo potuto inserirle tutte per motivi di spazio. Consigliamo, per avere un preventivo esatto, di comunicarci sempre (senza alcun impegno da parte Vostra) i nominativi dei Clienti interessati come appaiono sul passaporto. Saremo così in grado di fornirVi la quotazione REALE, basata sulla effettiva disponibilità dei voli.  

 

Esempio di pacchetto basic standard:

Volo di linea Ethiopian da Roma o Milano + 7 notti con 1° colazione, assistenza in aeroporto e durante il soggiorno:

- Con Auberge d'Anse Boileau             a partire da Euro    528    per persona in camera doppia
- Con Diver's Lodge Guest House         a partire da Euro    537    per persona in camera doppia
- Supplemento facoltativo: trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto    Euro    48    per persona

Quotazioni calcolate con specifiche classi di prenotazione sui voli
Tasse aeroportuali e diritti di prenotazione esclusi. Polizza assicurativa facoltativa 3,5% (annullamento/medico/bagaglio)

Per gli amanti delle crociere, consigliamo i nostri favolosi catamarani che effettuano itinerari di 4, 8, 11 giorni di navigazione nell'arcipelago seychellese. Per gli itinerari e relative quote: Seychelles: Crociere Dream Yacht


Per qualsiasi richiesta si prega inviare una mail a: touroperator@frenesiaviaggi.com indicando chiaramente il periodo del viaggio, le strutture alberghiere scelte, il numero delle notti in ogni isola, l'aeroporto di partenza con eventuali alternative.